F.A.Q.
Scopri come accedere in tutta sicurezza ai nostri servizi.
Sì, gli esercizi in questione sono autorizzati a restare aperti in quanto considerati essenziali e l’acquisto dei beni e servizi da esse erogati si configura in termini di necessità.
Potete visionare gli orari di apertura sempre aggiornati sul nostro sito web: https://www.mandrelliservice.com/
Per poterci contattare vi ricordiamo le varie possibilità:
– Telefono fisso: 0541-922020 , 0541-920815
- Email: auto@mandrelliservice.com
- Aggiornamenti costanti sulla nostra pagina Facebook: Mandrelli Service srl
Al momento, con l’ultimo DPCM in vigore, per lo spostamento fuori regione/comune di residenza è necessaria la compilazione dell’Autocertificazione, in relazione al colore attribuito al luogo di residenza. Essendo consentita l’apertura delle nostre attività anche in zona rossa (rientra tra le attività di cui all’allegato 23 dpcm del 2 marzo 2021), coloro che scelgono i nostri prodotti e servizi giustificano le comprovate esigenze, da comuni limitrofi, ed anche oltre, qualora sia ben identificata l’esigenza. Per gli spostamenti fuori Regione consigliamo sempre di consultare gli aggiornamenti normativi.
Assolutamente si, tutti i nostri veicoli dimostrativi vengono sanificati ad ogni utilizzo nel rispetto della normativa vigente, e sarà effettuato rispettando il numero massimo di persone consentite a bordo.
Ammesso tra persone conviventi anche se rimane l’obbligo di mantenere le distanze minime di sicurezza e rispettare il protocollo previsto di capienza massima consentita nei luoghi chiusi, indicato negli appositi avvisi in ogni nostro locale.
Siamo a comunicarvi che potrete prenotare:
- la revisione
- tagliando
- manutenzione/riparazione della vostra auto
Riceverete una nostra mail di conferma da esibire alle forze dell'ordine in caso di controllo. E' attivo il servizio di auto sostitutiva ed anche il ritiro e la consegna della vostra vettura a domicilio.
Consigliato appuntamento anche per i nostri servizi di concessionaria.
Certamente, rispettando come noto le semplici misure di sicurezza previste, riguardanti distanze di sicurezza, igienizzazione frequente delle mani ed utilizzo delle mascherine.
Certamente, tutti i veicoli vengono sanificati ad ogni utilizzo, tutto avviene nel rispetto più assoluto della normativa vigente.