Fortuna Auctions Il 9 luglio offre orologi Rolex, Patek Philippe, Heuer e A. Lange & Söhne in vendita TAG Heuer replica

Il 9 luglio alle 18:30 EDT, la Fortuna Auction, la casa d'aste di gioielli e orologi di New York, ospiterà un'asta No-Reserve Watches con una varietà di orologi di lusso di Rolex, Patek Philippe, Heuer, A. Lange e Söhne, Omega e altro ancora. Ogni lotto viene offerto con un'offerta iniziale di $ 10 ed è attualmente aperto per le offerte pre-asta. Di seguito sono elencati alcuni punti salienti della vendita:

Uno degli orologi da abito contemporanei più popolari di Patek Philippe, il Calatrava Reference 6006G è stato lanciato nel 2017 con una cassa in oro bianco da 39 mm - un notevole aumento di dimensioni rispetto al suo predecessore, Reference 6000 - e un quadrante pulito e moderno con secondi secondari e una radiale data funzione. Come per tutti gli orologi da polso realizzati da Patek Philippe, la vera meraviglia si fonda sul movimento visibile attraverso il fondello della mostra.

Il movimento 240 PS C si distingue per il suo micro-rotore decentrato in oro 22K, in contrasto con il rotore replica orologi centrale più comunemente usato in altri modelli Calatrava del mercato di massa e con complicazioni Patek più semplici. Infine, la finitura del movimento non è meno impressionante con la finitura Côtes de Genève perfettamente allineata sui ponti, il perlage che sbircia sulla piastra di base e la lucidatura a specchio sugli smussi e sulle viti, una pratica incredibilmente lunga che è considerata l'altezza di rifinitura decorativa in alta orologeria. Il presente esempio è accompagnato da una scatola Patek Philippe, documenti, puntina e cartellino.

Il Rolex Day-Date è uno dei più riconosciuti nella profonda linea di prodotti Rolex. Indossato da presidenti e capitani d'industria, l'oro Day-Date è l'ultimo status symbol tra le generazioni di acquirenti di orologi benestanti. Il rif. Il modello 118238 offerto nelle prossime aste di Fortuna presenta un quadrante laccato lucido bianco con indici oro e punti luce, che garantiscono una maggiore leggibilità.